AFN CRO/ APPUNTAMENTI A TORINO NEL WEEKEND.

AL PALAVELA LA FINALE DI GINNASTICA ARTISTICA. La grande ginnastica artistica torna in Piemonte per il quarto e ultimo appuntamento del Campionato Nazionale di Serie A1, A2 e Serie B che si volgerà il 6 e il 7 maggio al PalaVela.Oggi si disputeranno le gare di serie B, mentre domani i riflettori saranno puntati su A1 e A2. Costo del biglietto: 10 euro.

MASSIMO RANIERI IN CONCERTO AL TEATRO COLOSSEO. Sogno e son desto” è il titolo dello spettacolo scritto da Gualtiero Peirce ed interpretato da Massimo Ranieri, in programma questa sera alle 21. Dopo il successo delle serate su Rai Uno, il cantante porta nei teatri italiani questo spettacolo fatto di canzoni, racconti, momenti comici e toccanti.Biglietti disponibili a partire da 38 euro.

CACCIA AL TESORO IN GIRO PER TORINO. Sabato 7 maggio sarà una giornata di gioco alla scoperta dei tesori della città, un gioco a tappe per diffondere la conoscenza delle trasformazioni urbane in atto, con uno sguardo volto al futuro. Ai vincitori un viaggio per 4 persone a Mosca. Finita la caccia al tesoro, appuntamento domani alle 18.30 al Mirafiori Motor Village per la premiazione.

MAURIZIO BATTISTA IN “ALLEGRO MA NON TROPPO”. Sabato 7 maggio, alle 21, al Teatro Colosseo va in scena tutta l’ironia del comico romano Maurizio Battista. Prezzi a partire da 25 euro.

SUD SOUND SYSTEM AL TAVAGNASCO ROCK. Il 7 maggio il gruppo salentino salirà sul palco del Tavagnasco Rock Festival. Ad aprire il concerto “Boj & Good People” e “Alchimie Mediterranee”. Costo del biglietto: 17 euro.

DOMENICA RITORNA LA STRATORINO. Tutti di corsa alla StraTorino 2016, che torna quest’anno in una nuova edizione pensata e realizzata sulla scia della storica maratona. Giunta alla quarantesima edizione, la corsa prevede due itinerari: una di 5 km e una di 10. Piazza San Carlo sarà luogo di partenza e di arrivo. (FB)

 

This entry was posted in IN DIRETTA. Bookmark the permalink. Comments are closed, but you can leave a trackback: Trackback URL.