“Approdi 2012”, questa sera si alza il sipario

Si apre stasera la stagione 2012 di “Approdi”, la kermesse artistica di Associazione Villa5 che spazia da rappresentazioni teatrali vere e proprie a proiezioni di video, per arrivare a coinvolgenti performance culinarie.

Questa sera alle 19,30 l’appuntamento è fissato nel Parco della Certosa di Collegno dove si terrà la rappresentazione “Una finestra su…la cucina la fucina”, uno spettacolo culinario tutto da gustare che propone la storia di due donne accomunate dal desiderio di esprimersi anche attraverso la cucina, divertendosi a scoprire elaborazioni teoriche, culturali, filosofiche e sociologiche, sensuali e teatrali che dal cibo possono scaturire.

Da non perdere, nella stessa serata, la performance “Telacronaca” dove artiste che non si conoscono e che usano linguaggi diversi mescolano i linguaggi, contaminano i codici, si scambiano i ruoli, andando oltre lo steccato delle “discipline”, oltre lo spazio creativo individuale, verso una comunicazione performativa collettiva. La serata si concluderà con la proiezione e la premiazione dei video selezionati dal concorso “L’arte del lavoro”.

Infine venerdì l’appuntamento si rinnova sempre alla stessa ora  con la messa in scena de “Una finestra su…la cucina la fucina”, cui seguirà “Dreams Doubt Debts” spettacolo di teatro-danza civile di e con Silvia Gribaudi. Tutti gli eventi di Approdi sono ad ingresso libero e gratuito fino ad esaurimento posti. Per informazioni telefonare al numero: 011-4110053.

This entry was posted in Futura, Notizie. Bookmark the permalink. Post a comment or leave a trackback: Trackback URL.

Scrivi un Commento

Your email is never published nor shared. Required fields are marked *

*
*

You may use these HTML tags and attributes <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>