Cota: “Riporterò il Salone dell’Auto a Torino”. Bresso: “Scemenze”

La 500 al Salone dell'Auto di Ginevra

La 500 al Salone dell'Auto di Ginevra

“Voglio riportare il Salone dell’Auto a Torino e, venendo qui a Ginevra, mi sono convinto ancora di più di questo perché Torino è la vera capitale dell’auto”. Lo ha detto Roberto Cota, candidato leghista del centrodestra alla presidenza della Regione, visitando gli stand della Fiat, della Pininfarina, della Bertone e di Giugiaro. “Torino – ha aggiunto – è la città giusta per ospitare il salone anche dal punto di vista della logistica e delle strutture”.

L’idea di Cota è stato subito definita dalla sua sfidante, Mercedes Bresso, “una scemenza”. “I metodi di comunicazione cambiano – ha spiegato la candidata del centrosinistra – e bisogna adattarsi, anziché seguire esempi del passato che stanno mostrando difficoltà ovunque. Come idea di rilancio del Piemonte mi sembra poco efficace. Al massimo attirerebbe pubblico locale, perché difficilmente le case automobilistiche gradiscono andare nella città sede di una grande azienda concorrente”.

This entry was posted in Lavoro, Notizie and tagged , , , , , , , . Bookmark the permalink. Post a comment or leave a trackback: Trackback URL.

2 Commenti

  1. franco agosti
    Posted 03/03/2010 at 16:09 | Permalink

    GIOVEDI’ 8 OTTOBRE 2009
    (Il Sole 24 Ore Radiocor) – Verrone (Biella), 08 ott – “Saremmo lieti di avere un Salone dell’Auto a Torino. Ci terremmo molto”. Cosi’ la presidente della Regione Piemonte, Mercedes Bresso, ha risposto ai giornalisti che gli chiedevano se dopo il ridimensionamento del Motor Show di Bologna potrebbe ritornare un Salone dell’Auto a Torino.
    Complimento a Bresso per la coerenza politica…….

  2. Posted 23/01/2015 at 10:49 | Permalink

    L’argomento affrontato in questo articolo è chiaramente
    attuale, congratulazioni a chi ha scritto

Scrivi un Commento

Your email is never published nor shared. Required fields are marked *

*
*

You may use these HTML tags and attributes <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>