Dieci anni di GruVillage, ecco la prima data

GruVillage è pronto a festeggiare i suoi primi dieci anni. La rassegna di musica e spettacolo, che ogni estate anima l’Arena all’aperto del polo commerciale Shopville Le Gru di Grugliasco, ha già la prima data. Il 29 luglio infatti saliranno sul palco i 2CELLOS: Luka Šuli e Stjepan Hauser, faranno divertire il pubblico grazie al suono del violoncello, accomunando inoltre la musica classica con il rock. Questo è solo uno dei tanti appuntamenti che, da giugno a luglio, saranno ospitati nell’Arena, una location di 6000 mq, con un ampio spazio verde, e attrezzata al meglio per i fan e gli artisti.
GruVillage è prodotto e finanziato dal Consorzio Esercenti in collaborazione con i migliori promoter del territorio piemontese e non solo. Sin dal 2004 il festival si è distinto come evento di punta nel panorama estivo. In questo senso la direzione delle Gru ha svolto un ruolo fondamentale perché ha scelto di non essere solo un polo commerciale, ma anche di intrattenimento. Ne sono un esempio i concerti dei big della musica italiana come il compianto Pino Daniele o Fiorella Mannoia, senza dimenticare artisti internazionali: George Benson, Morcheeba, Ok Go, Skunk Anansie. Non ci saranno solo serate di musica, ma anche di cabaret: si aspettano infatti personaggi famosi come Checco Zalone e Maurizio Crozza che già gli anni scorsi hanno partecipato alla rassegna. Sarà quindi un’estate all’insegna dello spettacolo: il GruVillage è pronto a ripartire.

This entry was posted in Senza categoria. Bookmark the permalink. Post a comment or leave a trackback: Trackback URL.

Scrivi un Commento

Your email is never published nor shared. Required fields are marked *

*
*

You may use these HTML tags and attributes <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>