Dieci anni con il Festival del teatro di strada di Torino

Sono 10 le candeline che domani, il Festival internazionale del teatro di strada di Torino, dovrà spegnere. Dieci anni di spettacoli da tutto il mondo, di workshop con artisti internazionali, di passione e di risate.
Fino al 18 settembre il ricco cartellone ospita spettacoli, workshop professionali, eventi dedicati ai bambini e progetti di solidarietà.
L’iniziativa, promossa dalla Circoscrizione 3 e organizzata dall’Associazione Just For Joy sotto la Direzione Artistica di Bruno Furnari, prenderà il via il 9 settembre alle 17 presso il piazzale di Eataly, in collaborazione con il Festival del cibo di strada “Streeteataly”.  Dal  10 al 17 si svolgeranno le attività dei laboratori, come quello gestito da Loco Brusca ‘Clown Sapiens’ (nella foto), lo spettacolo di burattini e teatro di figura di Adrian Bandirali, quello di Giocoleria con Robertino e Clown Dado. Sono inoltre previste esibizioni a sorpresa degli artisti del Festival in occasione degli eventi “Torino Street Style” e “Puliamo il Mondo” organizzato da Legambiente. Domenica 18 Gran Finale del Festival in via Dante Di Nanni, presso l’area pedonale.

Info: www.justforjoy.it

This entry was posted in Cultura, Notizie and tagged , , , . Bookmark the permalink. Post a comment or leave a trackback: Trackback URL.

Scrivi un Commento

Your email is never published nor shared. Required fields are marked *

*
*

You may use these HTML tags and attributes <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>