Edisu in festa per il nuovo impianto sportivo

Il clou sarà alle 19 quando i borsisti Edisu sfideranno in una partita di calcio a 5 componenti del Cda e personale dell’Ente Regionale per il Diritto allo Studio Universitario. Si inaugura questo pomeriggio l’impianto sportivo della Residenza Universitaria Olimpia di Lungo Dora Siena 104.

Per l’occasione è stata organizzata una giornata di festa. L’inizio è fissato per le 14 quando prenderà il via il torneo di beach volley, seguito alle 16 dalle finali di calcio a 5.

Dopo tanta fatica, alle 19,30, il presidente dell’Edisu, Umberto Giovanni Trabucco e il direttore Emanuele Pillitteri offriranno ai presenti un aperitivo a buffet.

La serata terminerà con un concerto di gruppi musicali studenteschi. Alle 21,30 la premiazione del concorso Mensana Music 3.

Per prenotazioni buffet e servizio navetta: 800.91.23.83 o inforesidenze@edisu-piemonte.it.

This entry was posted in Notizie, Sport and tagged , , , , . Bookmark the permalink. Post a comment or leave a trackback: Trackback URL.

Scrivi un Commento

Your email is never published nor shared. Required fields are marked *

*
*

You may use these HTML tags and attributes <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>