Fratelli, una storia di famiglia

“Una specie di saga, irrisolta e fragile come tutte le storie di famiglia”. Così Valentina Diana ha definito il suo testo, Fratelli, che andrà in scena da venerdì 17 a domenica 19 dicembre alla Manica Corta della Cavallerizza Reale.

Lo spettacolo, diretto da Lorenzo Fontana e presentato dall’Associazione 15 febbraio, rientra nella stagione Insolito 2010-2011 di Assemblea Teatro.

La storia racconta di due fratelli che tentano in tutti i modi di superare quel conflitto che li divide, quella difficoltà di guardare alla realtà nello stesso modo. Ciò che palesemente emerge è lo sforzo di entrambi di arrivare ad un punto di incontro. E anche se alla fine nessuno dei due riuscirà ad includere l’altro nel proprio percorso di vita, ciò che emergerà con forza sarà quel loro tentativo estremo di comprensione, quell’esempio di fratellanza, quel qualcosa che con forza li unisce ma, al tempo stesso e con altrettanta forza, li divide.

This entry was posted in Futura, Notizie and tagged , , , . Bookmark the permalink. Post a comment or leave a trackback: Trackback URL.

Scrivi un Commento

Your email is never published nor shared. Required fields are marked *

*
*

You may use these HTML tags and attributes <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>