Futura: da oggi nella nuova redazione

La una delle sale della nuova redazione di Futura

Il master trasloca, ma non fa tanta strada: dalla sede del Rettorato in via Po a via Sant’Ottavio ai piedi di Palazzo Nuovo. Solo500 metri, ma un mondo completamente nuovo. Uno spazio innovativo per soddisfare le esigenze di 20 aspiranti giornalisti che da oggi potranno contare su una sede più grande, moderna e multifunzionale. Una sala computer dove solgere il lavoro redazionale, un ambiente dedicato al montaggio e un’aula per le lezioni frontali con i docenti universitari. Accesso per disabili, multi servizi e una sala in cui trascorrere la pausa pranzo tutti insieme.

Insomma, spazi più ampi, ma anche più colorati  e pratici. Sabrina Roglio segretaria generale del master e la direttrice Vera Schiavazzi hanno curato personalmente il design e gli arredi interni pensando ad una scuola e ad un ambiente lavorativo accogliente e giovane. La nuova sede in cui il biennio 2010/2012 concluderà il suo percorso di studi a giugno sarà pronta ad accogliere i 20 nuovi studenti che l’anno prossimo  a novembre prenderanno parte alla quinta edizione del master di Torino

This entry was posted in Futura, Notizie and tagged , , . Bookmark the permalink. Post a comment or leave a trackback: Trackback URL.