I dipendenti Agile ex-Eutelia protestano sulla Mole Antonelliana

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=V3wKxFC4iWE[/youtube]

Servizio di Gaetano Veninata e Valerio Pierantozzi

Blitz alla Mole Antonelliana, nel pomeriggio di venerdì 29 gennaio, dei dipendenti Agile ex-Eutelia che aspettano ancora mesi di stipendio arretrato e chiedono a gran voce il commissariamento dell’azienda.

Il 1° febbraio ci sarà un incontro a Palazzo Chigi tra le parti sociali con la mediazione di sottosegretario Gianni Letta. La speranza è che il Governo mantenga gli impegni assunti nei mesi precedenti con i lavoratori.

Intanto Giorgio Airaudo, segretario della Fiom-Cgil per la provincia di Torino, ha dichiarato: “I lavoratori dell’Agile fanno bene a non rassegnarsi e non ci stanno a considerarsi vittime della loro crisi. Bisogna mantenere le commesse pubbliche per consentire una soluzione industriale e trovare acquirenti che salvino i posti di lavoro. Il pubblico ha la responsabilità di non lasciare soli i lavoratori”.

This entry was posted in Lavoro, Notizie and tagged , , , , , , , , , , , , . Bookmark the permalink. Post a comment or leave a trackback: Trackback URL.

One Trackback

  • [...] Via Futura Blitz alla Mole Antonelliana, nel pomeriggio di venerdì 29 gennaio, dei dipendenti Agile ex-Eutelia che aspettano ancora mesi di stipendio arretrato e chiedono a gran voce il commissariamento dell’azienda. [...]

Scrivi un Commento

Your email is never published nor shared. Required fields are marked *

*
*

You may use these HTML tags and attributes <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>