I liceali occupano la sede Gtt

Un tram Gtt a Torino

Alcune decine di studenti di diverse scuole superiori torinesi hanno occupato questo pomeriggio gli uffici del Gtt in corso Francia. “Si tratta di un’azione simbolica con la quale chiediamo alla società di ridurre le tariffe del trasporto pubblico per l’utenza studentesca – affermano i rappresentanti del gruppo – In particolare chiediamo una riduzione del costo degli abbonamenti per gli studenti superiori pari a quella in vigore per gli universitari, la riduzione del prezzo del biglietto urbano a 50 centesimi, il calo dell’importo delle sanzioni e l’approvazione della proposta della giornata gratuita settimanale di viaggio sui mezzi pubblici”. L’occupazione si è protratta per circa un’ora.  (fonte Ansa)

This entry was posted in Notizie and tagged , , , , , , . Bookmark the permalink. Post a comment or leave a trackback: Trackback URL.