Iolavoro: giovani e imprese si incontrano a Torino

Se la città d’estate è troppo afosa, statica e vuota, se vi va di evadere e fare nuove esperienze il lavoro stagionale non è una cattiva idea. L’11 e il 12 al Palasport Olimpico Isozaki in corso Sebastopoli 123 inizia la decima edizione di Iolavoro, manifestazione che offre la possibilità a tutti i giovani di incontrare le imprese in cerca di personale per la stagione estiva.

E’ sufficiente portare con sé una o più copie del proprio curriculum da consegnare al momento del colloquio e, durante la manifestazione, sarà attivo anche un servizio di consulenza gratuita.

OlyJobNet, la piattaforma telematica che mette in contatto domanda e offerta di lavoro resterà consultabile da parte delle aziende anche a manifestazione conclusa. Lo sportello OlyJob Point, servizio del Centro per l’Impiego di Torino, è invece a disposizione dei lavoratori e delle imprese durante tutto l’anno.

Nella sezione “iscriviti” è possibile effettuare laregistrazione on-line e stampare la scheda di partecipazione. Con questo si avrà accesso preferenziale alla manifestazione risparmiando tempo. Tutte le informazioni sul sito http://www.iolavoro.org/index.php.

This entry was posted in Senza categoria. Bookmark the permalink. Post a comment or leave a trackback: Trackback URL.

Scrivi un Commento

Your email is never published nor shared. Required fields are marked *

*
*

You may use these HTML tags and attributes <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>