Lov Night: le botteghe di Vanchiglia a porte aperte

“Come together”. Il titolo della celebre canzone dei Beatles è lo slogan usato per invitare, sabato 18 giugno, tutti i torinesi e non solo a Vanchiglia. L’occasione è “Lov Night #3”:  una notte di arte, cultura e divertimento in cui negozi e laboratori creativi torinesi compresi nel triangolo tra corso San Maurizio, corso Regina Margherita e il Po saranno eccezionalmente a porte aperte. Dalle 18 fino al mattino, il quartiere un tempo espressione della mentalità operaia della città e oggi cuore pulsante della creatività locale si animerà con mostre, performance coreografiche, proiezioni, aperitivi, cene a tema e dj set.

L’idea è di Lov Vanchiglia Open Lab, il network, spontaneo e indipendente, nato per esaltare il senso di appartenenza al borgo e per creare un legame fra le diverse professionalità che organizzano la “Lov Night”: studi di grafica, architettura e fotografia, laboratori teatrali, botteghe artigiane, “piole” e ristoranti etnici all’ultima moda.

“Lov Night” verrà trasmessa in diretta e in live streaming su Radio Flash 97.6 dalla sede di via Artisti 30.

Per maggiori informazioni: www.vanchigliaopenlab.it

This entry was posted in Cultura, Futura, Notizie and tagged , , , . Bookmark the permalink. Post a comment or leave a trackback: Trackback URL.

Scrivi un Commento

Your email is never published nor shared. Required fields are marked *

*
*

You may use these HTML tags and attributes <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>