Manifesti pro Fassino: Torino capitale dei cittadini

Non testimonial ma testimoni, che hanno scelto Piero Fassino per far diventare Torino la propria capitale. Sono cittadini comuni i protagonisti dei manifesti a sostegno della candidatura dell’esponente del Pd a sindaco del capoluogo piemontese. Uomini, donne, studenti, pensionati, professionisti e lavoratori, ognuno portavoce di una visione personale della città: capitale del lavoro, delle donne, dei giovani, della mobilità, della cultura, della fraternità e della sicurezza.

I manifesti saranno affissi sui mezzi di trasporto pubblici: metropolitana, autobus e tram e nelle postazioni di bikesharing. I cartelloni riportano anche una coccarda tricolore a ricordo dei 150 anni dell’Unità d’Italia. “Un simbolo – per i responsabili della campagna di comunicazione di Fassino –  che unisce tutti i cittadini e che è sembrato naturale inserire nelle immagini”.

In attesa del voto del 15 e 16 maggio che vedrà l’ex ministro opposto a Michele Coppola del Pdl,  Fassino incontrerà i cittadini delle dieci circoscrizioni torinesi. Primo appuntamento il 22 marzo a San Donato. 

This entry was posted in Notizie and tagged , , , . Bookmark the permalink. Post a comment or leave a trackback: Trackback URL.

Scrivi un Commento

Your email is never published nor shared. Required fields are marked *

*
*

You may use these HTML tags and attributes <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>