Music Lounge a Venaria

nduma
Music Lounge in Corte d’onore, questo il titolo della rassegna che prelude al Venaria Real Festival e presenta spettacoli di alto profilo e prime nazionali con alcuni fra i più illustri compositori e interpreti della musica contemporanea mondiale, con la direzione artistica di Stefano Di Battista e Michele Torpedine.

Dal 5 al 22 giugno 2010 presso la Corte d’onore della Venaria Reale si alterneranno sul palco la Wim Mertens ensemble, Michael Nyman in duetto con David McAlmont e la Michael Nyman band, e poi ancora Marco Markovic, Paolo Fresu, Jerry Gonzales.

8 giugno è il turno di Nicola Piovani mentre ilo 10 giugno appuntamento con lo scrittore Erri De Luca in coppia con il cantautore Gianmaria Testa in Che storia è questa. Il 16 giugno si esibiranno le Swing out sister mentre il 18 giugno è la volta del Jazz Quartet di Stefano di Battista e Niki Nicolai. Tutti i concerti si svolgono in Corte d’onore e iniziano alle ore 21,30 circa. Lo spettacolo del 5 Giugno, evento inaugurale del Music Lounge inizia alle ore 19.00 circa. Alle 20,30 spettacolo della Fontana del Cervo in Corte d’onore e aperitivo lounge con una consumazione compresa nel biglietto il cui costo varia dai 15 ai 20 euro a seconda dello spettacolo.

This entry was posted in Senza categoria. Bookmark the permalink. Post a comment or leave a trackback: Trackback URL.

Scrivi un Commento

Your email is never published nor shared. Required fields are marked *

*
*

You may use these HTML tags and attributes <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>