“Risalendo il fiume”, nuovo cd e concerto a Venaria per Alex D’Herin

Alex D'Herin

Alex D'Herin

Sabato 20 marzo, alle ore 21, al teatro Concordia di Venaria Reale, il musicista torinese Alex D’Herin presenterà il nuovo disco con un live tutto da seguire. Lo stile di Alex è un cross over di generi in continua sperimentazione. “Canzone d’Autore”, definisce il suo stile il cantautore, “nell’assoluto rispetto della tradizione musicale del passato portata all’inevitabile evoluzione attraverso contaminazioni provenienti da rock, blues, pop, jazz, swing”.

Il nuovo album si intitola “Risalendo il fiume” ed è una raccolta estrapolata da oltre 60 brani e “demo” eseguiti e confezionanti in un periodo che va dal 2006 al 2010, a testimonianza anche di una maturazione e crescita artistica.

Sabato sera suonerà con Alex una band eccezionale formata da Francesco Tringali (chitarra), Luca Milieri (chitarra), Gianpaolo Petrini (batteria), Claudio Bonadè (sax), Luca Merlatti (basso e contrabbasso), Ricky Genovese (piano and key) e Corrado Vergano (percussioni). Per informazione e prevendite,  si può telefonare al numero 011- 4241124, oppure andare sul sito del Teatro della Concordia. Per conoscere meglio Alex D’Herin, si può andare sul sito ufficiale o sul suo MySpace.

This entry was posted in Senza categoria. Bookmark the permalink. Post a comment or leave a trackback: Trackback URL.

Scrivi un Commento

Your email is never published nor shared. Required fields are marked *

*
*

You may use these HTML tags and attributes <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>