San Patrizio 2015, anche Torino si prepara a festeggiare

Birre scure in mano, cappelli verdi in testa. Per una notte Torino si veste d’Irlanda. Il 17 marzo è il giorno di san Patrizio e i locali della città sono pronti a festeggiare. Mentre per le vie di Dublino è in corso la St. Patrick’s Festival Parade e a Chicago ci si prepara a colorare di verde il fiume cittadino, nel capoluogo piemontese le decine di irish pub offriranno serate a tema, con gadget, musica dal vivo e animazione.

Lo Shamrock Inn di corso Vittorio, in collaborazione con il Turin International Party, si rivolgerà al popolo erasmus con una serata all’insegna della folk music. Sul palco delle Officine Corsare suonerà la band torinese dei Dirty Artichokes, mentre il Klec Blázna lancerà per l’occasione la Malastrana Zelenè, la birra verde alla clorofilla. L’Xo’ Cafè di via Po preparerà piatti tradizionali irlandesi sulle note di un dj set folk. Concerto dal vivo, invece, al MacGilly Cuddy’s di via Bligny, dove si esibirà il duo italo-inglese dei 2 Fat Men.

This entry was posted in Futura, Notizie and tagged , , . Bookmark the permalink. Comments are closed, but you can leave a trackback: Trackback URL.