Sciopero trasporti pubblici. Domani fermi bus e metro

Disagi in vista per i torinesi nella giornata di domani: previsto uno stop di 24 ore che interesserà tutti i servizi Gtt, a causa dello sciopero indetti da Fast- Confasal, Faisa-Cisal e Or.sa Trasporti, a cui si aggiunto uno sciopero aziendale di 4 ore proclamato da Filt-Cigl, Fit-Cisl e Uiltrasporti.

Il servizio sarà comunque garantito dalla 6 alle 9 e dalle 12 alle 15 per la metropolitana e per il servizio urbano e suburbano cittadino. Per le linee 19, 37, 43 e 46barrato, invece, la copertura è assicurata dall’inizio del servizio fino alle 8 e dalle 14.30 alle 17.30; stessi orari per le ferrovie Canavesana e Torino-Ceres.

Le corse che partiranno entro l’orario della fascia garantita completeranno il tragitto fino al capolinea.

Per informazioni contattare il numero verde 800.019152.

This entry was posted in Senza categoria. Bookmark the permalink. Post a comment or leave a trackback: Trackback URL.

Un Commento

  1. Sandro
    Posted 20/05/2011 at 11:30 | Permalink

    Ho letto che per i tagli del Governo centrale, gli enti pubblici hanno pochi soldi per migliorare il Trasporto pubblico…
    e allora lo sciopero, se l’interlocutore centrale è sordo, si indirizza al cittadino per sensibilizzarlo,
    comunque il pendolare è costretto a viaggiare spesso come questo video un po ironico ma realistico http://www.youtube.com/watch?v=fMzGasLd_w8&feature=channel_video_title

Scrivi un Commento

Your email is never published nor shared. Required fields are marked *

*
*

You may use these HTML tags and attributes <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>