Sobrio e gustoso: il Natale dell’Edisu

orientamento

Gusto, sobrietà e convivialità sono gli ingredienti della cena di Natale dell’Edisu Piemonte (Ente per il Diritto allo Studio Universitario). Giovedì 17 dalle 20.30 alla mensa universitaria di c.so Castelfidardo 30/A i partecipanti si ritrovano in un clima festoso e familiare.

La cena è su invito, ma quest’anno gli organizzatori hanno deciso di non chiudere la mensa al normale afflusso di studenti, in modo da favorire la condivisione e l’incontro. Può così accadere che il Rettore si sieda a tavola accanto a uno studente o a un giovane lavoratore della segreteria. La quota per gli invitati è di 6,50 €, mentre gli studenti pagano a seconda della classe di reddito in cui sono inseriti.

La cena è anche occasione per festeggiare il nuovo capitolato sulla ristorazione, entrato in vigore con l’anno accademico 2009-2010, che prevede in tutte le mense universitarie una maggiore attenzione alla stagionalità e alla scelta di alimenti di qualità prodotti nella regione.

This entry was posted in Senza categoria. Bookmark the permalink. Post a comment or leave a trackback: Trackback URL.