Tragedia a Racconigi: anziana si butta sotto il treno

Fonte: tvoggisalerno.it

Questa mattina si è svegliata, si è diretta al passaggio a livello di Racconigi, in Piemonte, e ha aspettato che arrivasse il treno. Il seguito non ha bisogno di essere descritto. E’ stato chiaro fin da subito alla Polizia Ferroviaria di Bra che l’incidente, annunciato in un primo momento come accidentale, si trattasse in realtà di un suicidio; la donna, un’anziana di 71 e residente nel comune piemontese, soffriva da tempo di problemi psichici e, verso le 7 di questa mattina, ha deciso di farla finita.

I familiari si trovano in questo momento all’ospedale per il riconoscimento del corpo e a seguire verrà effettuata l’autopsia. La circolazione ferroviaria è rimasta bloccata per circa due ore, dalle 6.45 alle 8.45 circa. Le linee coinvolte dai ritardi sono state la Torino-Cuneo e la Torino-Savona. Il traffico sembra però essere tornato alla normalità.

This entry was posted in Senza categoria. Bookmark the permalink. Post a comment or leave a trackback: Trackback URL.

Scrivi un Commento

Your email is never published nor shared. Required fields are marked *

*
*

You may use these HTML tags and attributes <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>