Una cover per l’iPhone tutta padana

Un pezzo per l’iPhone è fatto a Vimercate. Non ci credete? È la cover del Carroccio sponsorizzata nientepopodimenoche da Roberto Maroni. Si chiama “Barbari sognanti” e riprende il titolo dell’inno dei fedelissimi dell’ex ministro dell’Interno. L’accessorio è in legno di bambù, marcato con il laser e caratterizzato “da un profumo originale che evoca i fasti delle epoche passate”. È l’ultima delle trovate dei leghisti nella lotta per rivendicare la loro appartenenza alla Padania. Non solo esiste già un caffè padano, ma nell’era del web 2.0 e dei social network, non poteva mancare “Padania social, la comunità padana online”. L’iscrizione è libera, ma “ogni utente dovrà riconoscere l’esistenza della Padania”. Attualmente è in fase di testing: è aperto ai soli membri del gruppo FB “Padani si nasce”. Tuttavia sarà presto disponibile all’indirizzo: http://padaniasocial.com/.

This entry was posted in Cronaca, Futura, Lavoro, Notizie. Bookmark the permalink. Post a comment or leave a trackback: Trackback URL.

Un Commento

  1. rossella
    Posted 15/04/2013 at 17:26 | Permalink

    Ciao volevo chiedere dove posso trovare la cover dei barbari sognanti. Grazie.

Scrivi un Commento

Your email is never published nor shared. Required fields are marked *

*
*

You may use these HTML tags and attributes <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>